Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Bucchi: "Perugia con la giusta esperienza per i playoff. Pescara? Squadra giovane"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 22:19Serie C
di Luca Bargellini

Bucchi: "Perugia con la giusta esperienza per i playoff. Pescara? Squadra giovane"

tmwradio
Ospite: Cristian Bucchi A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci.
00:00
/
00:00
Il nome di Cristian Bucchi è legato a doppio filo alla maglia del Perugia. Con il Grifo sul petto si è distinto sia da giocatore che da tecnico e oggi, ospite dei microfono di TuttoMercatoWeb.com ne torna parlare in vista della partecipazione del club umbro ai prossimi playoff:

"Ogni stagione dopo una retrocessione è complicata. In alcuni ambienti il tempo non c’è e credo che questo sia stato il problema. Per i playoff però il Perugia ha esperienza ed è una squadra quadrata. Se saprà dosare le energie fisiche credo che potrà ambire a risultati interessanti”.


Sui playoff di altre due società che conosce bene, come Gubbio e Pescara, poi spiega: "Il Gubbio è stato costruito con grande logica, plasmata sulle idee di Braglia. Pescara invece è una piazza che vive di freschezza e gioventù. Questo può chiaramente condizionare tutto, perché con i giovani si possono fare grandissime cose, così come incappare in grandi pause. Ai playoff in ogni caso la freschezza e la disinvoltura possono rivelarsi vincenti”.

PER L'INTERVENTO COMPLETO CLICCA SUL PODCAST!