Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Pontedera, Millozzi: "I playoff un sogno. Questa società ha dimostrato il proprio valore"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 23:10Serie C
di Luca Bargellini

Pontedera, Millozzi: "I playoff un sogno. Questa società ha dimostrato il proprio valore"

Alla vigilia del match in casa del Pescara che darà il via alla corsa playoff del Pontedera, il presidente del club granata Simone Millozzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società: "Aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale (la salvezza, ndr) in tempi non sospetti è stata una sorpresa. In un girone con grandi squadre di blasone che ci hanno inizialmente creato problemi. Poi sono arrivati i risultati. Negli anni abbiamo dimostrato di poter stare in certi palcoscenici ricordando che questo tipo di obiettivo non può essere scontato per una realtà come la nostra.

L'altro obiettivo che ci stiamo ponendo è quello di un vero e proprio sogno, ovvero la seconda stagione consecutiva nei playoff. A Pescara daremo il nostro massimo, lavorando quotidianamente per poter dare tutto in campo ogni volta che si scende in campo. Essendo un sogno non vogliamo lasciare niente d'intentato. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo non avere rimorsi. Lottando fino alla fine e credendoci tutti insieme.


Chiudo con la certezza che questa è una società che ha raggiunto degli equilibri economico-finanziari che servono per garantire il futuro di questo club. Un grazie ai soci e ai tifosi che ci seguono costantemente in casa e fuori".