Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Davide Bettella si presenta ai tifosi: "Pescara piazza importante"
venerdì 18 gennaio 2019, 15:05Primo Piano
di Rita Consorte
per Tuttopescaracalcio.com

Davide Bettella si presenta ai tifosi: "Pescara piazza importante"

Questa mattina presso gli uffici del Presidente Daniele Sebastiani, è stato presentato alla stampa il nuovo difensore del Pescara, Davide Bettella, arrivato in prestito biennale dall’Atalanta.

Alla conferenza stampa, sono intervenuti oltre al nuovo difensore anche il Direttore dell’Area tecnica Giorgio Repetto ed il presidente Daniele Sebastiani.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo difensore: "Sono arrivato l'altro ieri, ma subito ho potuto apprezzare la città, il centro sportivo. Mi ha fatto molto piacere essere accolto benissimo da compagni e staff, ho trovato ragazzi umili con tanta voglia di lavorare. Pescara rappresenta una  piazza importante per me. Spero possa essere un ulteriore step di crescita per il sottoscritto. Avevo tanto proposte ma i miei compagni che conoscevo mi hanno spiegato come è questa piazza e ho scelto in un attimo. Gasperini ha detto che ho fatto la cosa migliore. La B la guardavo spesso e mi è sempre piaciuto. Per un giovane è dura ma con i nuovi compagni sto tranquillo. Alcuni di loro hanno tanti anni di serie A e mi aiuteranno. Mi piace giocare palla a terra a partire da dietro. L’anticipo è il mio punto di forza. Devo migliorare il gioco aereo e l’uno contro uno. Ho il vizietto del gol: in primavera quattro partite e due reti. I miei idoli? Sergio Ramos e Nesta. All’Inter seguivo tanto Skriniar, all’Atalanta guardavo un po’ tutti. La fascia di capitano dell’Italia under 19 è motivo di orgoglio. Gravillon? Ci ho giocato all’Inter. Con Melegoni, Antonucci e Capone ho giocato in nazionale. A Pillon ho detto che sono felicissimo di essere qui.”