Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Mister Zauri: " Contro la Cremonese bisogna dare continuità ai risultati"
giovedì 21 novembre 2019, 16:37Primo Piano
di Rita Consorte
per Tuttopescaracalcio.com

Mister Zauri: " Contro la Cremonese bisogna dare continuità ai risultati"

Pescara riprende il campionato. Dopo la sosta, la squadra di Zauri, ospita in casa la Cremonese, guidato dall’ex Marco Baroni.

Nella partita in programma domani sera all’Adriatico, saranno assenti oltre ai soliti infortunati anche Palmiero e Di Grazia. Durante la conferenza stampa mister Zauri, ha analizzato la situazione: "Non penso di cambiare modulo. Stiamo facendo bene e dovremmo continuare così. Melegoni verrà convocato (per la prima volta dopo il grave infortunio) quasi certamente.

Al posto di Palmiero che purtroppo non sta bene, hanno giocato sia Memushaj che Kastanos e quindi le soluzioni - dichiara Zauri durante la conferenza stampa - ci sono. La squadra sta bene, anche se i nazionali li ho avuti poco in queste due settimane. La Cremonese? Mi aspetto una squadra con il 3-5-2. La Cremonese è uno squadrone. Hanno due attaccanti che garantiscono la doppia cifra. Sono due giocatori di peso, e dovremo essere bravi a limitarli. A centrocampo e in difesa sono forti. Vengono da una vittoria, e hanno avuto un cambio di allenatore qualche settimana fa, e stanno cercando di risalire per puntare ai play-off che credo sia più che mai l'obiettivo loro. Però ripeto, sarà dura, perché quella grigio rossa è una squadra aggressiva, tosta e anche forte fisicamente. Questo per noi è un altro esame importante. Stiamo cercando la nostra dimensione. Veniamo da una serie positiva e vogliamo continuare a fare risultato. Mercato? Adesso non ci penso. Ci può stare che qualcuno possa voler giocare di più. Se dovesse partire qualche calciatore, sicuramente la società provvederà a sostituire che dovesse andar via".