Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Focus
Pescara-Salernitana, Maniero: "Dobbiamo uscire da questa situazione il prima possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 gennaio 2020, 19:20Focus
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Salernitana, Maniero: "Dobbiamo uscire da questa situazione il prima possibile"

Riccardo Maniero, in gol contro la Salernitana, ha parlato nel post partita nella mixed zone dell'Adriatico: "Il mio gol è stato inutile, ci siamo svegliati dopo aver preso i due gol ed è una cosa che non deve capitare, non possiamo perdere punti in casa".

Brutto approccio alla partita: "E' vero, abbiamo sbagliato l'approccio in tutti e due i tempi. In casa dobbiamo creare il nostro obiettivo, il problema dobbiamo trovarlo il prima possibile perchè in casa dobbiamo fare punti".

Dopo il 2-0 il Pescara ha cambiato passo per il modulo o una questione mentale: "Con l'ingresso di Bocic abbiamo avuto una spinta in più. Mi è sembrato che con il suo ingresso eravamo più offensivi".

Il Pescara non vince in casa da 3 mesi e negli ultimi 2 ha vinto solo contro il Livorno: "Dato preoccupante, dobbiamo uscire da questa situazione il prima possibile".

La Salernitana ripartiva con grande facilità: "Andavamo avanti ma dovevamo aspettarli come ci chiedeva di fare il mister, cosa che non abbiamo fatto".

Il prossimo turno contro il Pordenone: "Dobbiamo guardarci in faccia e parlarci perchè le cose cosi non vanno bene. Ora affrontiamo il Pordenone e dobbiamo dare il 200 per cento".