Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Play off Serie C, avanti Palermo e Juve U23. Foggia e Cesena out Le aperture dei giornaliTUTTO mercato WEB
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese
venerdì 13 maggio 2022, 10:04Serie C
di Tommaso Maschio

Play off Serie C, avanti Palermo e Juve U23. Foggia e Cesena out Le aperture dei giornali

Spazio sui giornali sportivi alle gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei play off in Serie C dove non sono mancate le sorprese come le eliminazioni di Foggia e Cesena per mano rispettivamente di Virtus Entella e Monopoli. Avanzano inoltre la Feralpisalò, contro il Pescara, la Juventus U23, contro il Renate, e il Palermo che fa il record di spettatori al Barbera ed elimina la Triestina. Queste le aperture dei quotidiani in edicola:

La Gazzetta dello Sport: “Palermo soffre, ma ce la fa con la spinta dei 32mila. La Triestina va in vantaggio e mette paura ai rosanero. Poi Luperini pareggia davanti agli emissari del City”; “Capello decisivo. Ribaltone Entella. Il Foggia si dispera”; “Che impresa del Monopoli. Ok Juventus U23 e Feralpisalò”.


Corriere dello Sport: “Il Palermo soffre, ma passa il turno. La Triestina si batte fino alla fine. Oltre 32mila spettatori al Barbera, la gara finisce in parità. Sblocca Litteri per gli ospiti, poi Luperini al 95’ acciuffa il pari per i rosanero. Baldini può sorridere”; “Il Foggia va ko: fuori dai playoff”; “Il Cesena fa harakiri col Monopoli. I bianconeri si fanno male da soli, pugliesi al secondo turno”; “Il Pescara cade a Salò ed è eliminato. La squadra di Zauri incassa due gol”; “La Juventus U23 supera il Renate e va avanti”.

Tuttosport: “Acciaio Juve U23. Avanti tutti con Da Graca. Il Renate s’arrende. Il bomber con un gran colpo di testa regala la qualificazione ai giovani bianconeri”; “Il Palermo passa spinto dai 32mila. Triestina grintosa. Presente pure il gruppo arabo”; “La Feralpisalò c’è. Il Pescara si ferma. Gli abruzzesi si svegliano tardi”; “Tris del Monopoli e Cesena ciao ciao. Colpaccio in Romagna”; “L’Entella in 10 fa fuori il Foggia! È amaro il 75° compleanno di Zeman, eliminato dai liguri con un uomo in meno per più di mezz’ora. Dopo le reti di Rada e Petermann, rosso a Schenetti: ma decide Capello”.