Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Perché la Fiorentina ha messo Palladino in cima alla lista del dopo Italiano

Perché la Fiorentina ha messo Palladino in cima alla lista del dopo ItalianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 15:25Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 639 - Perché la Fiorentina ha messo Palladino in cima alla lista del dopo Italiano
00:00
/
00:00

Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo del futuro della panchina della Fiorentina e del perché il club viola abbia messo in pole per la prossima stagione e per il dopo Vincenzo Italiano l'attuale guida del Monza, Raffaele Palladino.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

L'anticipazione di TMW
Con un contratto in scadenza nel prossimo giugno, Vincenzo Italiano sarà uno degli allenatori più ambiti della prossima estate, sempre ammesso che l'ex Spezia non trovi un accordo con la Fiorentina o con una nuova squadra già entro la nuova stagione. Dopo tre annate ottime alla guida della squadra viola, con due finali raggiunte, il suo nome è da tempo nel mirino del Napoli: allo stato attuale De Laurentiis ha ristretto al tecnico di Karlsruhe e ad Antonio Conte la cerchia di tecnici su cui puntare per il rilancio degli azzurri.

La società viola non vuole farsi trovare impreparata e nelle ultime ore ha intensificato i contatti per Raffaele Palladino, balzato in pole come possibile nuovo trainer dei gigliati per la stagione 2024/25. Dopo un'annata e mezza strepitosa con il Monza, già salvo con mesi di anticipo sulla fine della stagione, l'ex attaccante potrebbe dunque diventare la nuova scommessa di Commisso per la panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile