Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: le profezie del crociato Rossitto
mercoledì 28 agosto 2019, 08:49In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: le profezie del crociato Rossitto

Aveva visto bene Fabio Rossitto quando, nel presentare la prima giornata del campionato di serie B, puntando ovviamente in particolare sul match dei ramarri con il Frosinone.

“Sicuramente è un inizio difficile, ma è meglio incontrare le squadre forti subito, quando sono ancora alla ricerca della condizione e di un giusto amalgama”.

Opinione sposata anche dal campione del mondo 2006 Alessandro Nesta il giorno dopo il match del suo Frosinone alla Dacia Arena.

“Il Pordenone – si legge sull’intervista pubblicata da tuttofrosinone.com - ci ha insegnato cos’è la Serie B. Il calcio si fa soltanto in una maniera: andando forte. Noi abbiamo giocato sotto ritmo, in entrambe le fasi. I ramarri non hanno rubato assolutamente niente. Prendere una bastonata così alla prima giornata – ha concluso l’ex rossonero – serve da sveglia. Per me per primo”.