Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: voci di mercato
venerdì 1 luglio 2022, 08:49In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Giuseppe Palomba

Pordenone Calcio: voci di mercato

"Sappiamo di avere sotto contratto già giocatori di valore e che sono ricercati in serie B". - ha affermato Matteo Lovisa - "Stiamo valutando chi di questi è seriamente motivato a restare con noi. Di sicuro costruiremo una squadra importante per la categoria. Possiamo sbagliare poco e lo sappiamo. Inoltre - aggiunge - le entrate saranno in linea con le uscite. Abbiamo già messo a segno quattro importanti innesti che verranno ufficializzati nei prossimi giorni".

Sbarcheranno al centro sportivo De Marchi Gabriele Ingrosso, terzino sinistro, classe 2000, dalla Virtus Francavilla con la quale ha collezionato nell'ultima stagione 33 presenze a titolo definitivo con contratto triennale; Cristian Andreoni, terzino destro, classe 1992, dal Bari nell'ultima stagione a Pordenone, a titolo definitivo con contratto biennale; Kevin Piscopo, attaccante, classe 1998, dall'Empoli, nell'ultima stagione al Renate, a titolo definitivo con contratto triennale; Tomi Petrovic attaccante classe 1999 che la scorsa stagione la Virtus Entella ha ceduto in prestito al Lecco, a titolo definitivo con contratto triennale anche se per quest'ultimo è previsto un futuro in prestito.

Questione portieri. La cessione di Samuele Perisan all'Empoli, il ritiro dal calcio giocato di Jack Bindi e il mancato rinnovo con Fasolino ha lasciato interamente scoperta la "porta neroverde".

"Un reparto da rifondare completamente - ha detto il direttore dell'area tecnica - stiamo valutando alcuni profili".

Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse per Manuel Gasparini proveniente dall’Udinese proprio come Perisan di cui potrebbe seguirne le orme.