Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: La probabile formazione anti Renate
domenica 17 dicembre 2017, 09:43In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: La probabile formazione anti Renate

Il popolo neroverde teme che Stefani e compagni risentano dello stress psico-fisico della super sfida con l’Inter.

“San Siro resterà un ricordo indelebile – premette - Colucci – nella memoria di ognuno di noi, dei nostri dirigenti e di tutti i tifosi, sia dei 4 mila che ci hanno seguito a Milano che di quelli che hanno fatto il tifo da casa davanti alla tivvù. Inutile negare – ammette anche - che gli ottavi di Tim Cup hanno comportante grande sforzo mentale e agonistico. Credo però – tranquillizza infine - che, grazie al lavoro di tutto lo staff, i ragazzi abbiano recuperato al meglio. Sono tutti a disposizione a eccezione, ovviamente, di Gerardi e Misuraca (infortunato il primo, squalificato il secondo, ndr). Sceglierò gli undici da mandare in campo – conclude come sempre Colucci – solo poco prima della gara”.

Non dovrebbe rischiare troppo Leo e pertanto non ci saranno grandi varianti rispetto all’undici iniziale di Tim Cup.

Davanti a Perilli dovrebbero giocare Formiconi, Stefani, Bassoli e De Agostini (o Nunzella); in mezzo Burrai con Lulli e Nunzella (o Danza) ai fianchi; prima punta Magnani supportato da Berrettoni e Sainz Maza.

Arbitrerà la sfida Andrea Giuseppe Zanonano della sezione di Vicenza, coadiuvato da Enrico Montanari e Francesca Di Monte.

Come sempre la società neroverde aprirà la sala conferenze del De Marchi per consentire a chi lo vorrà di seguire la sfida sul maxischermo.