Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
L'ex Arma: "Bella soddisfazione fare gol al Pordenone"
venerdì 23 marzo 2018, 09:24In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

L'ex Arma: "Bella soddisfazione fare gol al Pordenone"

Rigore sì, rigore no: dipende da quale maglia indossi e per quale squadra tifi.

Così per tutti i ramarri e per i 200 pordenonesi presenti al Rocco il rigore fischiato dal signor Schirru al 95’ non c’era.

Per tutto il resto del Rocco, vestito di rossoalabardato, ovviamente c’era. Le immagini che propone Sportube farebbero propendere più per il no che per il sì.

A calciare il rigore al 5’ di recupero è andato Rachid Arma per firmare, dopo quella dell’andata, la seconda rete da ex.

“Sì – annuisce il maghrebino – è stata una bella soddisfazione fare gol all’ultimo minuto al Pordenone. Decidendo di andare a calciare mi sono preso una bella responsabilità. Avevo un forte emozione addosso. E’ andata bene. Abbiamo raddrizzato una partita che non meritavamo di perdere. Abbiamo colpito due legni della porta neroverde e fatto un grande primo tempo. Nella ripresa, subito il gol di Zammarini. ne abbiamo risentito e fatto un po’ di confusione. La spinta però c’è stata e alla fine – conclude Rachid – siamo stati premiati”.