Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Per il difensore Silvestri è vicino l'addio al Potenza
mercoledì 23 settembre 2020, 23:41Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Per il difensore Silvestri è vicino l'addio al Potenza

Ormai ci sono pochi dubbi con il difensore del Potenza Silvestri che nelle prossime ore lascerà il club lucano per accasarsi altrove. L'Avellino sarebbe in vantaggio sul Catania per portarsi a casa il calciatore palermitano che contro la Triestina questa sera non ha giocato accomodandosi in panchina.

Anche il presidente Caiata nel post match ha confermato che è molto probabile che Silvestri verrà ceduto al miglior offerente dato che l'atleta è legato al Potenza fino a Giugno 2021 e chi lo vorrà dovrà pagare il cartellino ai rosso-blù.

E' possibile quindi che Silvestri abbia indossato per l'ultima volta la maglia del Potenza che ad onor del vero ha sempre sudato e amato ogni volta che è stato chiamato a difenderla in campo.