Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
L'ex attaccante del Potenza Genchi tornerà a giocare ancora a Taranto?TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 22 ottobre 2020, 21:56Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte mondorossoblù.it

L'ex attaccante del Potenza Genchi tornerà a giocare ancora a Taranto?

Gli ultimi movimenti di mercato del Taranto (Marrazzo, Calemme, Ciezkowski) hanno completato l'organico ma la sconfitta interna contro il Sorrento ha scoperchiato uno dei problemi dei rossoblù, l'attacco. L'analisi sulle prime uscite di campionato ha dimostrato che gli uomini di Laterza producono tanto gioco ma concretizzano poco in termini non solo di reti realizzate ma anche di tiri in porta. 

La tenuta e la resa del reparto offensivo è sempre stata monitorata dal DS Montervino che non ha escluso l'intervento sul mercato, magari sfruttando questi ultimi giorni di mercato. C'è tempo ancora fino al 31 ottobre per poter "fare la spesa" tra le società di serie D mentre il mercato dei professionisti svincolati è aperto fino al 1° febbraio, così come la possibilità di acquistare calciatori stranieri.



Vecchio pallino di Montervino, potrebbe essere Giuseppe Genchi (ex attaccante del Potenza)  l'uomo "nuovo", per così dire, in attacco. L'attaccante barese, che in maglia rossoblù ha all'attivo in campionato 96 presenze e 59 gol, è finito ai margini nel Bitonto, dove quest'anno, dopo una mezz'ora scarsa contro il Taranto, non è stato neanche convocato nelle ultime due uscite dei neroverdi. La concorrenza in attacco ha i nomi di Pozzebon e Lattanzio, che ha già siglato 3 reti in campionato e questo potrebbe portare il trentacinquenne Genchi a valutare un cambio di casacca.

Non è detto, però, che il DS jonico possa uscire un nome a sorpresa dal cilindro, come è stato abituato a fare in questa finestra di mercato. Si attende qualche novità entro fine mese per dare un senso più deciso al campionato del Taranto.