Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Potenza, Cianci (o chi per lui) faccia chiarezzaTUTTO mercato WEB
giovedì 31 dicembre 2020, 12:32Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, Cianci (o chi per lui) faccia chiarezza

Tante squadre si stanno interessando a Cianci che a livello contrattuale ha una situazione abbastanza ingarbugliata con il giocatore che in rosso-blù gioca essendo in prestito dal Teramo.

Il contratto di Cianci con il Teramo però scade a Giugno 2021 con il Sassuolo club che era proprietario del cartellino del ragazzo prima che l'attaccante passasse dagli emiliani agli abruzzesi che vanta una "recompra" sul giocatore.

Il Sassuolo a breve molto probabilmente tornerà ad essere proprietario di Cianci che si vestirà sulla carta e non in campo di nero-verde da Giugno 2021 appena scadrà il contratto con il Teramo.

Cianci lascerà Potenza solo e soltanto per il Bari e la cosa è ormai lampante ma per il bene di tutte le parti questa situazione va chiarita subito dato che se i lucani perderanno il loro bomber dovranno sul mercato cercato un valido sostituto cosa non facile per tanti motivi.

Se Cianci vuole andare a Bari a fare il vice Antenucci è libero di farlo ed il Potenza non potrà opporsi ma non bisogna fare il "gioco delle tre carte" sulle spalle di nessuno perché tutte queste voci che danno la punta lontana dal capoluogo lucana sembrano cadere a puntino in maniera telecomandata.

Se Cianci vuole andare via lo faccia sapere subito perché il Potenza non puo' correre il rischio di trovarsi senza attaccanti a fine Gennaio restando in attesa delle mosse di mercato del Bari.

Il Potenza deve salvarsi e non puo' essere con tutto il rispetto ostaggio di nessuno perché i rosso-blù hanno dato tanto a Cianci come Cianci ha dato tanto al leone rampante.