Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Mister Gallo deve suonare la carica e riportare il Potenza a brillareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 settembre 2021, 23:53Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Mister Gallo deve suonare la carica e riportare il Potenza a brillare

Purtroppo bisogna dirlo,il Potenza ad oggi e sino a prossima smentita non è la squadra che mister Gallo ci ha fatto conoscere in positivo durante il girone di ritorno dello scorso campionato.Da qui si può ragionare: si può anche ammettere che non sempre chi gioca peggio è anche chi vince meno, ma stando alla classifica, oggi la teoria non pare trovare appigli.

Toccherà allo stesso Fabio Gallo trovare il bandolo della matassa e anche alla svelta dato che in questa settimana il Potenza giocherà due partite e cioè una in casa con la Virtus Francavilla e una fuori casa a Vibo Valentia.Costa Ferreira potrà dare tanto al Potenza in termini di esperienza e qualità ma basterà? A questa squadra serve più un metronomo in mezzo al campo o un attaccante?

I numeri parlano chiaro e ad oggi i numeri non parlano a favore del Potenza indipendentemente dal fatto che i rosso-blù ancora non hanno vinto una partita ufficiale in questa tornata agonistica.

Tra il vedere e il non vedere Gallo ha prima abbandonato i vecchi antenati, staccandosi dal 4-3-1-2 in favore di una più "tosta" difesa a 3.Ad Avellino il Potenza ha giocato un brutto primo tempo svegliandosi nella ripresa dopo aver preso un goal e vedremo se contro la forte Virtus Francavilla i lucani proveranno a fare la partita o almeno proveranno a fare la partita.

Serve positività e bisogna stare vicini a questa squadra e speriamo che il pubblico mercoledi' sera riempia il "Viviani" per dare calore,forza e vigore ai propri beniamini.