Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Qui Picerno
Colucci allenatore Picerno: "Contro la Turris servirà tanta concentrazione e attenzione per fare bene”TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 22 gennaio 2022, 19:12Qui Picerno
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte restodelcalcio.com

Colucci allenatore Picerno: "Contro la Turris servirà tanta concentrazione e attenzione per fare bene”

Leonardo Colucci, allenatore del Picerno, è intervenuto alla vigilia della sfida interna con la Turris, la prima del 2022, in programma domani alle 17.30.

Così il tecnico del club lucano

Le sue parole: “Il calcio giocato ci è mancato tanto, ormai è un mese dall’ultima gara del 23 dicembre, per noi come per tutti; sono curioso di vedere come la squadra reagirà e speriamo innanzitutto di fare una buona prestazione. Affronteremo una Turris che attua un buon calcio riconosciuto da tutti, e per quanto mi riguarda è una squadra che gioca bene, ha una rosa composta da giocatori validi. Servirà tanta concentrazione e attenzione per fare bene”.

E aggiunge: “Questo campionato si sta rivelando molto equilibrato e competitivo, dunque non credo ci siano partite scontate nel Girone C. Come sempre, ci vorrà umiltà da parte nostra e rispetto dell’avversario, per poi provare a disinnescare le loro armi migliori. Come sta fisicamente la squadra? I ragazzi stanno bene ma, per via dei casi Covid che ci hanno decimato in precedenza, solo da martedì ci stiamo allenando con l’intera squadra a disposizione; questo chiaramente non è un alibi e giocheremo a testa alta”.