Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Avellino l'ex Potenza D’Angelo non rinnova e non sarà convocato. Mister Braglia è duro in conferenza: “Chi vuole andare via, se ne vada”
sabato 22 gennaio 2022, 21:37Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoavellino.it

Avellino l'ex Potenza D’Angelo non rinnova e non sarà convocato. Mister Braglia è duro in conferenza:...

L'ex centrocampista del Potenza D'Angelo in forza all'Avellino a quanto pare domani non sarà convocato per la sfida con il Monopoli

Scoppia il caso Sonny D'Angelo in casa Avellino. Il centrocampista, spesso anche capitano dei lupi in stagione, al momento non ha ancora rinnovato il contratto con il sodalizio irpino.

Non c'è l'accordo sul rinnovo, con le parti che sono lontane. Una situazione che non giova ne all'Avellino e ne al centrocampista, che ovviamente non è sereno in questo momento.

Durissimo Piero Bragliain conferenza stampa, pur senza menzionare direttamente D'Angelo, ma è stato chiaro nel riferimento, quando ha detto: "Chi vuole andare via da Avellino se ne vada. Qui vogliamo gente motivata. Chi non c'è con la testa non sarà convocato".

Riferimento chiaramente a Sonny D'Angelo che quindi con il Monopoli, salvo colpi di scena, non ci sarà. In attesa poi di trovare una soluzione negli ultimi giorni di mercato.

Su di lui c'era l'interesse del Cosenza e dell'Ascoli in Serie B, ma anche della Reggiana del girone B di Lega Pro. Ma al momento, sembra che offerte concrete non ne sono arrivate. Vedremo in questi ultimi 10 giorni di mercato cosa accadrà.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000