Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Rieti, rescinde Diarra mentre arrivano Zanchi e CernigoiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
venerdì 18 gennaio 2019, 16:53Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte FC Rieti

Rieti, rescinde Diarra mentre arrivano Zanchi e Cernigoi

Porte girevoli in casa Rieti.

Il Football Club Rieti comunica che, in data 18 gennaio 2019, è stata siglata la rescissione consensuale con il calciatore Boubakary Diarra. Per il centrocampista francese, classe 1993, 1 gol e 1 assist in 18 apparizioni totali tra campionato e coppa con la casacca amarantoceleste.

Inoltre comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive dei calciatori Andrea Zanchi e Iacopo Cernigoi.

Andrea Zanchi è nato a Roma il 29 agosto 1991, e arriva a Rieti dopo la parentesi al Pro Piacenza nella quale ha collezionato 11 presenze, realizzando una rete nel Girone A di Serie C. Esperienza e fiato al servizio di mister Capuano che si assicura un esterno sinistro nel suo scacchiere tattico. Indosserà la maglia numero 21.
Le dichiarazioni di Andrea subito dopo la firma: “Sono felice di aver firmato. Speriamo di fare un buon campionato qui a Rieti. Sono contento di aver trovato una situazione stabile che mi permetta di lavorare al meglio, dopo la sfortunata parentesi appena trascorsa.”

Il mantovano Iacopo Cernigoi, nato il 4 gennaio 1995, si presenta in maglia amarantoceleste con 14 presenza stagionali alle spalle. Per la punta centrale di 192 cm inizia una nuova esperienza per dare forza al nostro reparto offensivo. Indosserà la maglia numero 17.
Le parole di Iacopo al suo arrivo allo Stadio “Scopigno”: “Sono contento di essere arrivato a Rieti. Spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati”.