Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
E' un Casarano scatenato sul mercato...TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 30 luglio 2019, 21:58Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Tuttocalciopuglia.com

E' un Casarano scatenato sul mercato...

La società Casarano calcio comunica di aver formalizzato il tesseramento del calciatore Giuseppe Mattera, difensore, classe 1983.

Di provata esperienza per aver disputato, nella sua luminosa carriera, 181 gare in serie C con Aversa Normanna, Ischia, Casertana, Benevento e Matera; 179 partite in serie D e 31 gare in Eccellenza, nella scorsa stagione Mattera ha militato nel Bari – dominatore del campionato di serie D – indossando la maglia biancorossa in 21 gare e segnando due reti.

Già da domani, Mattera sarà a disposizione dell’allenatore De Candia, raggiungendo i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Sefro.

Ma è un Casarano veramente scatenato sul mercato ed infatti i salentini dopo aver ufficializzato l'accordo con Giuseppe Mattera, difensore ex Bari, il club pugliese infatti sarebbe sulle tracce di un bomber molto esperto. Secondo quanto appreso da Tuttocalciopuglia.com, i rossazzurri avrebbero raggiunto l'intesa con Ciro Foggia, attaccante napoletano classe 1991, nell'ultima stagione autore di 12 reti in 32 presenze con la maglia del Cerignola.