Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Tanti nomi in "ballo" per la panchina del Foggia...TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 2 agosto 2019, 21:37Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoseried.com

Tanti nomi in "ballo" per la panchina del Foggia...

E' il giorno giusto per conoscere l'identikit dell'allenatore del Foggia Calcio per la stagione 2019/20? Ancora qualche ora e con molta probabilità l'enigma sarà sciolto. Alle 11.30 presso lo stadio Zaccheria, infatti, è stata convocata una conferenza stampa dalla società. Motivi al momento non noti, ma tutto lascia pensare che Felleca voglia dirne di più sul progetto tecnico. 

Il mercato si muove nella direzione di grandi colpi tra Sforzini, attaccante ex Entella e Pescara, Ricciardo, goleador da 20 goal in 28 partite nella passata stagione, e Anelli, ormai prossimo all'annuncio. 

Felleca è innamorato di un profilo straniero per l'allenatore. Suggestione Zeman nella piazza, ma idea che non ha mai preso corpo. Bitetto è defilato, così come l'ex Taranto, Panarelli.  In molti ipotizzano che sia David Suazo il nuovo mister rossonero: dopo l'esperienza di Brescia, l'ex calciatore del Cagliari potrebbe intravvedere in Foggia, la città dalla quale ripartire. Ma occhio anche ad Amantino Mancini, un doppiopasso che potrebbe portare l'ex giallorosso su una nave ambiziosa. 

Per il resto altri due nomi circolano con insistenza: Simone Tiribocchi e Stefano De Angelis, un "tir" e una macchina di prestigioso, qualora si opti per un tecnico italiano. 

Insomma, un vero e proprio casting in salsa rossonera.