Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Gennaro Troianiello giocherà ancora in serie D... ecco dove...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 7 ottobre 2019, 21:23Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte restodelcalcio.com

Gennaro Troianiello giocherà ancora in serie D... ecco dove...

Colpo in attacco per il Gladiator, formazione casertana militante nel girone H di Serie D. I nerazzurri pochi minuti fa hanno ufficializzato l’acquisto di Gennaro Troianiello, ala destra classe ’83 reduce dalla salvezza conquistata in D con la maglia del Nola.

Calciatore di qualità e indiscutibile esperienza, oltre 250 presenze nei professionisti di cui 170 soltanto nel campionato di Serie B. Ecco il comunicato dei sammaritani:

L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica di aver tesserato fino al termine della stagione l’attaccante Gennaro Troianiello. Lunghissima l’esperienza tra i professionisti con l’esordio in B nel 2007 ai tempi del Frosinone. Poi Ternana, Foggia, Siena con la promozione A, Sassuolo, Palermo, Bologna, Salernitana e Verona tra i cadetti. Nel suo palmares oltre a tre promozioni tra Eccellenza e serie D, ci sono ben cinque campionati di B vinti: nel 2011 col Siena, 2013 col Sassuolo, 2014 Palermo, 2015 Bologna e due stagioni fa col Verona. Un calciatore che predilige giocare sulla corsia destra e la sua esperienza sarà utilissima in un girone molto difficile e competitivo. Sarà già a disposizione dell’allenatore Pasquale Borrelli per la gara interna di domenica contro il Francavilla sul Sinni. Un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società nerazzurra.