Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Potenza, nessuno è incedibile ma...TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 settembre 2020, 21:04Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, nessuno è incedibile ma...

Il Potenza in questa finestra di mercato è alle prese con il doversi rifare in maniera importante il trucco dato che sono andati via tanti calciatori importanti da casa rosso-blù costringendo il sodalizio lucano a dover rifondare la propria rosa.

In casa Potenza nessun calciatore è incedibile ma per i suoi gioielli superstiti il sodalizio lucano non porgerà l'altra guancia e solo in caso di valide offerte il presidente Caiata lascerà andare via determinati calciatori.

Al momento i prezzi pregiati sono Murano (attaccante), Silvestri (difensore) e Iuliano (centrocampista) che hanno un altro anno di contratto con il Potenza, gli under Panico 1999 e Volpe 2002.

Fino al 5 Ottobre quando le operazioni di mercato si chiuderanno ufficialmente molto potrà accadere in entrata ed in uscita ma il Potenza di certo non metterà fuori dalla porta il cartello "svendita".