Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Napoli: ballottaggio Callejon-Politano sulla destra

Le probabili formazioni di Hellas-Napoli: ballottaggio Callejon-Politano sulla destraTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
martedì 23 giugno 2020, 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini
Le ultime di formazione dagli inviati di TMW.

Mandati in archivio i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, e le prime tre gare di ieri sera, la Serie A continua con altre quattro gare quest'oggi. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - L'obiettivo primario è far collimare un'oculata gestione delle energie con la miglior formazione possibile, alla luce dell'importanza del match. In difesa potrebbe rientrare Gunter, non rischiato contro il Cagliari, al fianco di Kumbulla e Rrahmani. Dovrebbero stringere i denti Faraoni e Lazovic, anche se Dimarco resta una valida alternativa al serbo. In mezzo Veloso parte in vantaggio su Badu, anche se molto dipenderà dal check sulle condizioni del portoghese che verrà effettuato nell'allenamento odierno. Al suo fianco Amrabat. Resta il punto interrogativo su Pessina: può recuperare in extremis dall'affaticamento, ma è difficilmente arruolabile dal primo minuto. Verre, Zaccagni e Salcedo per due maglie a supporto della prima punta: può essere confermato Di Carmine, complice la squalifica di Borini, ma restano in corsa Stepinski e Pazzini.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Alcuni cambi di formazione, conditi da altri ballottaggi, per Rino Gattuso, rispetto alla finale di Coppa Italia di mercoledì scorso. Tornerà Ospina in porta, dopo aver scontato la squalifica, mentre in difesa confermata la coppia centrale Maksimovic-Koulibaly, con Manolas ancora in panchina. A destra ci sarà Di Lorenzo, mentre a sinistra Mario Rui è favorito su Hysaj. Il centrocampo a tre sarà composto da Fabian, Demme e Zielinski, mentre in attacco sia Milik che Insigne sono sicuri del posto, con Politano in vantaggio su Callejon per una maglia dal 1'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile