Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: senza CR7, tocca all'HD

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: senza CR7, tocca all'HDTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Juventus (diretta tv a partire dalle 15.00 di sabato su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta dovrà assolutamente tornare al successo dopo due partite senza vittorie. Tre dubbi fondamentali per Gasperini, il primo riguarda Zapata: al momento sembra essere Muriel il favorito per partire dal primo minuto, viste le condizioni imperfette di Zapata. Non ci sarà Ilicic, visto che il ricorso è stato respinto, spazio a Pasalic e Gomez sulla trequarti (anche Malinovskyi non ci sarà per via della squalifica), con Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens a comporre la linea mediana. In difesa Toloi e Palomino sono sicuri di una maglia, mentre Djimsiti e Masiello in ballottaggio. Confermato Gollini tra i pali.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Rientrata l’emergenza Matuidi, per Maurizio Sarri c’è da fare i conti con la gestione di Pjanic tra campionato e Champions. Non è l’unico dubbio di formazione in vista della trasferta di Bergamo. In porta possibile avvicendamento tra Szczesny e Buffon. In difesa, con Bonucci e De Ligt centrali, favoriti De Sciglio a sinistra e Danilo a destra, mentre Alex Sandro tenta il rientro martedì con l’Atletico Madrid. A centrocampo: ipotesi Bentancur in alternativa a Pjanic, con Khedira e Matuidi. Senza Ronaldo, per l'attacco in questo momento sembrano favoritissimi Higuain e Dybala, mentre Bernadeschi è favorito su Ramsey, con Douglas Costa pronto a subentrare nella ripresa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000