Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Parma: tentazione Karamoh per Liverani

Le probabili formazioni di Bologna-Parma: tentazione Karamoh per LiveraniTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 26 settembre 2020, 06:29Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna, poi sarà solo calciomercato fino al 4 ottobre. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Bologna e Parma, a confronto lunedì sera, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Mihajlovic dovrà fare a meno di Dijks, squalificato in virtù del cartellino rosso rimediato contro il Milan. Al posto dell'olandese possibile l'utilizzo di Denswil nel ruolo di terzino sinistro, ma non è da escludere la pista Hickey, lo scozzese ufficializzato nelle scorse ore dal Bologna. A parte il cambio forzato sulla corsia di sinistra, Mihajlovic dovrebbe confermare la formazione scesa in campo a San Siro, con Skorupski in porta, difesa a quattro formata da De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e uno tra Denswil e Hickey, a centrocampo la coppia Dominguez - Schouten mentre in avanti Orsolini, Soriano e Barrow alle spalle di Palacio. In occasione della sfida, dovrebbe tornare a disposizione Medel che ieri si è allenato in parte con il gruppo.

COME ARRIVA IL PARMA - Alla caccia dei primi tre punti, il Parma di Fabio Liverani si prepara al derby di Bologna senza grosse novità, se non il rientro dalla squalifica di Kurtic. In porta ecco Sepe, davanti alla linea a quattro formata da Laurini, Bruno Alves, Iacoponi e Darmian, a sinistra visti gli infortuni di Gagliolo e Pezzella. A centrocampo ecco il rientro di Kurtic, che prende il posto di Hernani, con Brugman in regia e Grassi mezzala destra. Davanti, nuova chance per Kucka sulla trequarti, con la coppia di attaccanti formata da Inglese e Karamoh.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile