Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Juventus: Dybala verso la riconferma

Le probabili formazioni di Brescia-Juventus: Dybala verso la riconfermaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 settembre 2019, 06:06Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Prime quattro gare di Serie A già alle spalle, è tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: le sfide Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus apriranno la quinta giornata, poi spazio a ben sette gare serali domani e al posticipo del giovedì tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA IL BRESCIA: Corini ritrova Mario Balotelli dopo quattro giornate, senza dimenticare il rientro di un uomo di esperienza in mediana come Dessena. Gli unici ballottaggi riguardano i tre in attacco, probabile Romulo si schiererà dietro le punte, con Balotelli che contenderà il posto al capocannoniere delle Rondinelle, Alfredo Donnarumma. Ayé dovrebbe essere l'altro attaccante, mentre in difesa ancora Sabelli e Mateju laterali, con Chancellor e Cistana centrali. Bisoli, Tonali e il rientrante Dessena compongono la cerniera centrale.

Segui live e in esclusiva la sfida Brescia-Juventus su DAZN. CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

COME ARRIVA LA JUVENTUS: la notizia, ventilata già da Sarri in conferenza, è stata confermata dalla lista dei convocati: Cristiano Ronaldo non è tra i convocati. Pronto al rientro Khedira in mezzo e Higuain in attacco, Dybala dovrebbe allargarsi a destra e vivere la sua gara da titolare in stagione. Bernardeschi sembra il favorito per il ruolo di esterno sinistro d'attacco, mentre in difesa Demiral fa coppia con De Ligt, con Bonucci e Danilo verso la panchina. Davanti al rientrante Szczesny potrebbe esserci Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile