Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: torna Chiesa, dubbio Ribery dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: torna Chiesa, dubbio Ribery dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 30 giugno 2020, 15:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

La ventottesima giornata è finita da neanche due giorni ma è già di tempo di guardare avanti per le venti squadre di Serie A: un vantaggio per chi ha qualcosa da farsi perdonare e un problema per chi ha problemi di condizione o assenze. In ogni caso, il campionato va avanti spedito e il 29° turno parte già stasera, con due sfide che intersecano alta classifica e lotta salvezza: alle 19.30 Torino-Lazio, alle 21.45 la Juventus va a Marassi a sfidare il Genoa per provare a guadagnare altro vantaggio o almeno mantenerlo inalterato. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Iachini è alla sfida dell'ex: perso Vlahovic per squalifica (due turni), e ancora fuori Caceres, riecco invece Chiesa. Il modulo si prospetta un 4-3-3: in difesa ballottaggio brasiliano Dalbert-Igor a sinistra, con Lirola a destra e la solida coppia centrale Milenkovic-Pezzella. In mezzo oltre all'intoccabile Castrovilli e Pulgar al rientro dal 1', dovrebbe esserci la conferma di Ghezzal, apparso in forma con la Lazio. Davanti dubbio Cutrone: l'ex Milan ad oggi favorito per partire da titolare, ma potrebbe toccare anche a Chiesa fare da punta, con avanzamento di Ghezzal e inserimento di uno tra Duncan e Benassi. Ribery si candida alla terza di fila.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Sarà ancora turnover per il Sassuolo. Consigli in porta nel 4-2-3-1 di De Zerbi, Toljan non è ancora al meglio dopo l'infortunio rimediato con l'Atalanta e al suo posto dovrebbe giocare Muldur (oggi provino decisivo). In difesa possibile il ritorno della coppia Chiriches-Ferrari, con Magnani che insidia quest'ultimo (Marlon ha un problema alla schiena ma dovrebbe partire dalla panchina in caso di recupero) e ballottaggio consueto Kyriakopoulos-Rogerio con il brasiliano in leggero vantaggio. A centrocampo potrebbero rivedersi Obiang e Magnanelli, anche se Locatelli ha fatto bene con con il Verona e scalpita. In avanti potrebbero esserci delle esclusioni eccellenti con uno tra Berardi e Caputo (che sono sempre partiti dal 1' minuto in queste prime tre sfide) in panchina. Possibile Defrel esterno destro con Boga a sinistra, Djuricic alle spalle di Caputo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile