HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-SPAL: ancora Lukaku e Lautaro

30.11.2019 06:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 7822 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Inter-SPAL grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'INTER - Archiviata l'importantissima vittoria di Praga, l'Inter di Conte mette nel mirino la SPAL, ospite domenica al Meazza. In attesa di recuperare Asamoah (si tenta già di averlo per settimana prossima quando a Milano arriverà la Roma), il tecnico nerazzurro farà rifiatare come spesso accade Godin rimpiazzato da Bastoni. D'Ambrosio tornerà dal primo minuto. Qui due le alternative per il 33: terzo di difesa con de Vrij in panchina insieme all'ex Atletico Madrid, o esterno sulla linea mediana al posto di Biraghi. Gagliardini è quasi al cento per cento e dovrebbe riprendersi una maglia da titolare, nonostante la buona prova di Borja in Champions.

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo il pari interno con il Genoa, la SPAL va a caccia di punti fuori casa e proverà a uscire indenne dallo scontro delicato e proibitivo contro l’Inter di Antonio Conte. In porta, Berisha comanderà la difesa a tre composta da Igor, Vicari e Tomovic. Sulla fascia destra sarà invece da tenere monitorata la condizione di Strefezza, che potrebbe non farcela. Al suo posto possibile che venga schierato Sala, insieme a Kurtic, Valdifiori - al posto dello squalificato Missiroli - e Valoti, con Reca sulla corsia di sinistra. In avanti spazio a Petagna con Floccari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Liverpool, rinnova Jurgen Klopp fino al 2024 Jurgen Klopp rinnova il suo contratto col Liverpool. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Il tecnico tedesco si è legato ai reds fino al 2024. Arrivato nel 2015, Klopp ha riportato il club sul tetto d'Europa dopo un'astinenza di 14 anni. BOSS ✊We're delighted to announce...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510