HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Attacco della Juventus o dell'Inter: quale preferite?
  Preferisco la Juventus
  Preferisco l'Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: torna CR7 dall'inizio

01.12.2019 06:05 di Daniel Uccellieri   articolo letto 7527 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Dopo gli anticipi di ieri, in campo tutte le altre squadre. Chiude la giornata il posticipo fra Cagliari e Sampdoria in programma lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita JUVENTUS-Sassuolo! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Alex Sandro torna per il match con il Sassuolo, Rabiot ancora non disponibile. Sarri è orientato a cambiare cambiare poco e niente rispetto alla gara con l'Atletico, quantomeno dal primo minuto. Szczesny ancora in porta. Bonucci dovrebbe giocare, anche se potrebbe essere questa l'occasione per rifiatare in favore dell'ex Demiral, accanto a De Ligt. A destra Cuadrado, a sinistra De Sciglio. A centrocampo Emre Can e Bentancur si contendono il posto di mezzala destra, Pjanic e Matuidi sembrano abbastanza sicuri. In avanti, infine, Ramsey dovrebbe agire alle spalle di Ronaldo e Higuain.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ko Chiriches, Pegolo, Ferrari, Defrel e Berardi. De Zerbi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto domenica scorsa con una o due novità. In difesa, davanti a Consigli (non è al meglio, se non recupera uno tra Turati o Russo), certezze Toljan, Marlon, Romagna mentre sulla sinistra il ballottaggio è tra Peluso e Kyriakopoulos In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Obiang) a completare la mediana. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic sulla destra e uno fra Locatelli e Traoré nel mezzo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, live dai campi - Genoa, tornano in gruppo Ghiglione e Ankersen Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle squadre della nostra Serie A, in vista del quattordicesimo turno di campionato del prossimo weekend. ATALANTA . Atalanta-Hellas Verona (sabato 7 dicembre, 15.00) Squalificati: BOLOGNA Bologna-Milan (domenica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510