HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: c'è Mario Rui, Insigne dal 1'

01.12.2019 06:21 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3848 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Dopo gli anticipi di ieri, in campo tutte le altre squadre. Chiude la giornata il posticipo fra Cagliari e Sampdoria in programma lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della gara di Juventus-Sassuolo grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL NAPOLI - Dopo il Liverpool è il momento per il Napoli di rituffarsi sul campionato, con Carlo Ancelotti che valuta la formazione migliore per la sfida al Bologna. Qualche problema per il tecnico, alle prese con un Milik che pare difficilmente recuperabile. Nel 4-4-2 partenopeo spazio dunque a Meret tra i pali, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui, recuperato in extremis. A centrocampo Callejon a destra, Allan ed Elmas al centro e Zielinski a sinistra. In attacco torna Insigne, che giocherà al fianco di Mertens.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il rientro di Danilo e Bani dopo la squalifica permetterà a Mihajlovic di ritrovare i due centrali titolari del periodo. Davanti a Skorupski, dunque, la coppia vista fino a Parma con a destra Tomiyasu e a sinistra Krejci. In mezzo qualche dubbio su Medel che però dovrebbe farcela: Poli accanto a lui e Dzemaili sulla trequarti è l’ipotesi più probabile. Trio offensivo Orsolini-Palacio-Sansone verso la conferma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510