HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: in attacco c'è Mertens

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
25.09.2019 06:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 9242 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

E' tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: dopo Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus, la quinta giornata propone quest'oggi sette gare serali e il posticipo di domani tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA IL NAPOLI: dopo gli 8 cambi operati a Lecce rispetto alla sfida al Liverpool, Ancelotti pare orientato ad affidarsi ad una nuova piccola rivoluzione. Sugli esterni torneranno Di Lorenzo e Mario Rui, così come Manolas al centro della difesa, con Koulibaly intoccabile. A centrocampo Callejon reclama il suo posto a destra, così come Allan in mediana accanto a Fabiàn Ruiz. A sinistra confermato Insigne, mentre in attacco l’unico sicuro del posto è Mertens. Accanto al belga potrebbe esserci Lozano (il favorito) in lotta con Llorente e Milik (leggermente indietro al momento). Qualche dubbio anche tra i pali: Ancelotti potrebbe dare un minimo di continuità ad Ospina.

COME ARRIVA IL CAGLIARI: reduce dalle due vittorie consecutive contro Parma e Genoa, il Cagliari di Rolando Maran fa visita al Napoli di Ancelotti, gasato a mille dopo le due vittorie in una settimana tra Champions League e Serie A. Il tecnico trentino dovrà fronteggiare l'assenza di Nainggolan (forse a disposizione per il Verona), cui si aggiunge quella di Cigarini, uscito malconcio dall'anticipo di venerdì scorso. Potrebbe esserci un inaspettato cambio di modulo, con difesa a tre guidata da Ceppitelli, con Pisacane e Klavan ai lati, mentre nel centrocampo a cinque si adatterebbe Nandez a laterale destro, con Oliva, Rog e Ionita in mezzo, mentre Pellegrini andrebbe a sinistra. Joao Pedro e ancora Simeone di punta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Sassuolo, De Zerbi a SI: “Berardi pronto per il salto. I miei consigli a Sensi...” Ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione Monday Night, ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni rispetto a varie tematiche riguardanti il suo club dei giocatori con i quali ha lavorato. Su Berardi: “Ha delle qualità tali per cui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510