HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Lecce: Dermaku al posto di Alves

19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
11.01.2020 06:30 di Tommaso Bonan   articolo letto 8024 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Parma-Lecce, sfida delle 20.45 di lunedì che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL PARMA - Dubbio centravanti nei ducali: potrebbe esserci Inglese, ma Cornelius si allena con la squadra da martedì e ha le stesse chances del compagno di partire dal primo minuto. Gervinho non sembra al 100%, da valutare un suo impiego da titolare, mentre Kulusevski ci sarà. In mezzo Kurtic è una opzione in più ma contro il Lecce dovrebbero esserci Kucka, Scozzarella ed Hernani, mentre in difesa Dermaku prende il posto di Alves al fianco di Iacoponi, con Gagliolo a sinistra e Darmian a destra. In porta ci sarà Sepe.

COME ARRIVA IL LECCE - Solito 4-3-1-2 per il Lecce, con Liverani che dovrà fare i conti con un Babacar non in perfette condizioni ma che - visto l’addio di La Mantia e l’infortunio di Lapadula - dovrà stringere i denti. Accanto a lui ci sarà Falco, con Mancosu nel ruolo di trequartista. A centrocampo Tachtsidis sarà il perno centrale, poi Petriccione e Shakhov (Tabanelli ieri ha lavorato a parte). In difesa torna Calderoni dalla squalifica, poi per il resto spazio a Donati, Lucioni e Rossettini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Oggi nuova giornata clou Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510