HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Juventus: Demiral più di De Ligt

19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
12.01.2020 06:25 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 8762 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Roma-Juventus, sfida delle 20.45 di oggi che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca, senza, Mkhitaryan, è intenzionato a confermare i titolari che hanno affrontato il Torino. Zaniolo, nonostante non sia al top, scenderà in campo dal primo minuto contro i bianconeri al fianco di Pellegrini e Perotti, alle spalle di Dzeko. Anche negli altri reparti tutto confermato con Pau Lopez in porta e difesa a 4 composta da Florenzi, Smalling, Mancini e Kolarov. In mediana solita coppia: Veretout-Diawara. Recuperato Cristante, che andrà in panchina. Unica variante, la possibilità di variare l'assetto della difesa: Fonseca infatti ha provato la retroguardia a tre (Fazio, Mancini, Smalling), ma per il momento resta in pole il classico schieramento a quattro.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Higuain recuperato ma è comunque favorito Dybala per partire in attacco con CR7 e Ramsey. Szczesny certamente titolare tra i pali. In difesa, Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, con Bonucci e Demiral (nonostante il recupero di De Ligt) a completare il reparto. A centrocampo verso la conferma Rabiot, Pjanic e Matuidi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Oggi nuova giornata clou Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510