Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-SPAL: Di Biagio si affida a Cerri-Petagna

Le probabili formazioni di Sampdoria-SPAL: Di Biagio si affida a Cerri-PetagnaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 06:24Probabili formazioni
di Simone Lorini

È già tempo di pensare alla prossima sfida per le venti formazioni di Serie A, che nel weekend torneranno in campo in questo strano finale di stagione condensato nei mesi di giugno e luglio. Alle 17.30 di oggi torna il Derby della Mole, nell'infuocato clima torinese, non solo dal punto di vista climatico. In serata altre due gare, Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan, mentre il programma si completerà domenica con le rimanenti sette gare. Di seguito tutte le probabili formazioni composte dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Continuità. E' la parola che mister Claudio Ranieri vuole dalla sua squadra nel secondo impegno decisivo ai fini della salvezza. Dopo il 2-1 di Lecce, la Sampdoria scenderà in campo contro la SPAL con diverse novità dovute agli impegni ravvicinati. Migliora Fabio Quagliarella ma la sua presenza dal primo minuto dovrebbe essere esclusa. Davanti ad Audero ci sarà una retroguardia a quattro con Bereszynski, Yoshida, Colley e Murru. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Thorsby al suo posto ipotesi Depaoli dal primo minuto con Ekdal al fianco di Linetty e Jankto a sinistra. In attacco dovrebbe tornare Gabbiadini supportato da Gaston Ramirez.

COME ARRIVA LA SPAL - Una SPAL in piena emergenza va a caccia di punti contro la Sampdoria nel primo dei tre scontri diretti che l’attendono nel giro di una settimana, quando incontrerà poi anche Udinese e Genoa. Quasi sicuramente infatti, oltre che al già indisponibile Reca, a causa di problemi fisici accusati nel corso del match giocato contro il Milan, Gigi Di Biagio non potrà contare sugli acciaccati Fares, Valoti e Bonifazi. Non sarà a disposizione nemmeno D’Alessandro, squalificato per un turno. In questo senso, il tecnico biancazzurro potrebbe optare per un 4-3-1-2 con Letica in porta e una linea difensiva composta da Cionek, Vicari, Felipe e Sala. A centrocampo spazio a Missiroli, Valdifiori e Dabo con Castro che agirà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco composta da Petagna e Cerri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile