HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese: Lasagna sfida Quagliarella

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
22.11.2019 06:25 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2819 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Torna il campionato, domani inizia la tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese (diretta tv a partire dalle 18.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - La tegola per Claudio Ranieri è rappresentata dall’infortunio di Bereszynski. Il terzino polacco sarà rimpiazzato da Depaoli che arretrerà sulla linea dei difensori con Ferrari, Colley e Murru a protezione della porta di Audero. A centrocampo c’è Ekdal con Vieira mentre a destra potrebbe esserci Thorsby con Jankto a sinistra. L’ex Udinese potrebbe anche traslare a destra, visto che l’ex Heerenveen era impegnato con l’Under 21 norvegese, con Augello a sinistra. In attacco Quagliarella dovrebbe fare coppia con Caprari, in vantaggio su Gabbiadini e Ramirez.

COME ARRIVA L'UDINESE - Senza Okaka e Becao, squalificati, Gotti studia le varie alternative ad un undici che appare piuttosto definito. Oggi è tornato Sema dalle gare con la Svezia, piuttosto acciaccato, le sue condizione andranno valutate nelle prossime ore. Walace e Teodorczyk hanno lavorato bene ma difficilmente ruberanno il posto a qualcuno in formazione titolare. Davanti a Musso dunque spazio a Nuytinck, Ekong e De Maio, con il dubbio Sema sulla sinistra (Ter Avest l'alternativa), Jajalo, De Paul e Mandragora in mezzo, mentre Larsen agirà a destra. Lasagna e Nestorovski, infine, le punte.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Torino, Zaza cerca la conferma. Magari con gol La conferma di Zaza. Le velleità del Torino per proseguire il suo momento positivo in campionato partono dalla scelta del reparto avanzato che affronterà la delicata trasferta di Verona contro l’Hellas. Dopo la travagliata settimana scorsa, culminata con il ritorno al gol nell’ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510