HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta: Defrel torna titolare

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
27.09.2019 16:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 12855 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL SASSUOLO: le scelte con il Parma non hanno convinto e De Zerbi dovrebbe tornare all'antico. Possibile il ritorno nella formazione titolare di Peluso, Duncan, Traoré e Defrel, esclusi a Parma per questione fisiche e di turnover. Panchina per Magnanelli con Obiang nuovamente in cabina di regia: davanti con il francese ancora Berardi e Caputo, mentre in difesa confermata la coppia Chiriches-Ferrari davanti a Consigli.

COME ARRIVA L'ATALANTA: primo allenamento completo dopo la trasferta di Roma per l’Atalanta di Gasperini. Toloi ha preso una botta e potrebbe rimanere a riposo, mentre Muriel non ci sarà. Gollini confermato tra i pali, mentre c’è un po’ di emergenza in difesa, anche Kjaer non è al meglio. Si va verso il tridente composto da Palomino, Djimsiti e Masiello. A centrocampo due maglie per De Roon, Pasalic e Freuler, i primi due sono favoriti. Sugli esterni Hateboer e Arana, con Gosens che potrebbe tirare il fiato. In attacco Zapata, con Malinovskyi e Gomez a supporto.

Segui live e in esclusiva la partita trasmessa su DAZN ! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Samp, Ramirez a SI: "Ranieri? Mi voleva al Leicester, felice sia arrivato" Ai microfoni di Sportitalia ha parlato il centrocampista uruguayano della Sampdoria Gaston Ramirez. Queste le sue dichiarazioni rispetto al complicato avvio di stagione vissuto dalla compagine blucerchiata: "E' difficile cominciare il campionato con queste difficoltà, specie in un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510