HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: Djuricic con Caputo e Boga

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
23.11.2019 12:30 di Tommaso Bonan   articolo letto 4017 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Nella squadra di De Zerbi ko Chiriches, Pegolo, Defrel e Berardi. Il tecnico bresciano potrebbe tornare al 4-3-1-2 confermando la difesa delle ultime settimane con Toljan, Marlon, Romagna e Kyriakopoulos davanti a Consigli. In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Bourabia) e Locatelli a completare il reparto. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic alle loro spalle.

COME ARRIVA LA LAZIO - Nessuna novità in casa biancoceleste, con Inzaghi che non ha ancora sciolto il dubbio in difesa, l’unico presente a due giorni dalla gara contro il Sassuolo. Luiz Felipe e Patric sono in ballottaggio per la terza maglia da titolare accanto ad Acerbi e Radu, quest'ultimo pienamente recuperato. Lazzari e Lulic come sempre presidieranno le corsie esterne, con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mezzo. Davanti Correa e Immobile. Assenti Marusic e Berisha.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Napoli-Parma slitta di mezz'ora. Si giocherà dalle 18.30 Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli informa che la gara contro il Parma si giocherà con mezz'ora di ritardo rispetto alle attese. Esclusa quindi la possibilità di un rinvio della gara, come era stato prospettato in mattinata: "La Società Sportiva Calcio Napoli comunica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510