HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Milan: sorpasso Biglia su Bennacer

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
25.09.2019 16:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 11159 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

E' tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: dopo Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus, la quinta giornata propone quest'oggi sette gare serali e il posticipo di domani tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA IL TORINO: prove di tridente per Mazzarri: Berenguer con Zaza e Belotti, mentre Verdi attenderà ancora il suo turno in panchina.
Fuori Meité a centrocampo, confermati Baselli e Rincon mentre sulle fasce dovrebbe riposare uno tra De Silvestri e Aina, con l'inserimento di Laxalt. In difesa ecco Lyanco, con Izzo assieme a Bonifazi. Ancora fuori Nkoulou dunque, mentre per Sirigu niente turno di riposo.

COME ARRIVA IL MILAN: torna Calabria dal primo minuto, con Musacchio, Romagnoli ed Hernandez (esordio al primo minuto) a completare il quartetto difensivo, anche se Rodriguez è in rimonta e potrebbe anche essere confermato come interprete sulla sinistra. Dubbio tra Kessie e Krunic in mezzo, mentre Biglia (che nelle ultime ore ha controsorpassato Bennacer) e Calhanoglu saranno gli altri interpreti del centrocampo. Poche novità in attacco: Piatek sarà supportato da Leao e Suso nell'ipotetico tridente rossonero. In porta ancora Donnarumma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510