Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ajax-Man United - Mou ha la coperta corta

Le probabili formazioni di Ajax-Man United - Mou ha la coperta cortaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
mercoledì 24 maggio 2017, 06:502017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Finale di Europa League a Stoccolma: si affrontano Ajax e Manchester United, due grandi della tradizione del calcio europeo che si contendono la coppa meno nobile, ma che rappresenta pur sempre un trofeo. In particolar modo per i Lancieri, che in ambito internazionale non vincono un trofeo dal '95. Ma l'avversario, i Red Devils di Mourinho, hanno guida che non ama perdere.

COME ARRIVA L'AJAX - Formazione tipo per Bosz, che ha solo un dubbio in difesa. Onana tra i pali, nella linea a quattro a destra parte favorito Veltman, che però potrebbe scalare a sinistra per Tete al posto di Riedewald, con de Ligt e Sanchez sicuri centrali. Nel mezzo il terzetto con Schone in regia e Klaassen e Ziyech mezzali. Davanti Dolberg di punta, affiancato da Traoré e Younes.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Coperta corta per Mou, che oltre ai tanti infortunati deve fare a meno anche dello squalificato Bailly. In porta de Gea, davanti a lui linea a quattro: Valencia e Darmian terzini, con Jones e Blind centrali. Scalpita però Smalling. Nel mezzo Herrera, Fellaini e Pogba. Davanti la freschezza di Lingard e Rashford con la fantasia di Mkhitaryan. Ma occhio a Mata.

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Sanchez, de Ligt, Riedewald; Klaassen, Schone, Ziyech; Traoré, Dolberg, Younes- Allenatore: Peter Bosz.

Manchester United (4-3-3): de Gea; Valencia, Jones, Blind, Darmian; Herrera, Fellaini, Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan. Allenatore: José Mourinho.