Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Angers-PSG - Un dubbio per Moulin ed Emery

Le probabili formazioni di Angers-PSG - Un dubbio per Moulin ed EmeryTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 07:452017
di Daniele Vitiello

Riflettori accesi allo Stade de France questa sera per la finale di Coupe de France fra Angers e PSG, match che mette in palio l'opportunità di chiudere al meglio la stagione per entrambe le squadre. Novanta minuti in cui i favori del pronostico potrebbero contare poco o nulla, soltanto il campo dirà chi merita di alzare questo trofeo.

COME ARRIVA L'ANGERS - Oltre al lungodegente Billy Ketkeophomphone, non ci saranno particolari defezioni nella squadra di Moulin, che porta con sé un solo dubbio di formazione, con Pépé e Bamba a contendersi una maglia da titolare sull'out di destra.

COME ARRIVA IL PSG - Parigini chiamati a rendere meno amaro il finale di stagione alzando una coppa che potrebbe alleviare la delusione per non aver vinto il campionato e per la prematura eliminazione in Champions League. A centrocampo Thiago Motta sembra in vantaggio su Rabiot nel consueto 4-3-3 disegnato da Emery.

Le probabili formazioni
Angers(4-3-3): Letellier; Cissokho, Traoré, Thomas, Manceau; N'Doye, Santamaria, Mangani; Pépé, Diedhiou, Toko Ekambi. All.: Moulin.
PSG(4-3-3): Trapp; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Di Maria, Cavani, Draxler. All.: Emery.