Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Arsenal-Colonia - Inglesi all'assalto

Le probabili formazioni di Arsenal-Colonia - Inglesi all'assaltoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 settembre 2017, 06:382017
di Andrea Carlino

L'Arsenal, una delle possibili candidate alla vittoria finale di Europa League, ospita il Colonia nella prima giornata del gruppo H. All'Emirates Stadium gli inglesi vogliono partire con il piede giusto e riscattare un inizio di stagione in Premier League zoppicante (2 vittorie e 2 pareggi). Non sta meglio, però, il Colonia, partito malissimo in Bundesliga con tre sconfitte di fila (7 reti subite e 1 sola realizzata). Mai le due squadre si sono affrontare in scontri ufficiali in Europa. Calcio d'inizio alle ore 21.05. L'arbitro del match è lo spagnolo Estrada (Spagna).

COME ARRIVA L'ARSENAL - Sarà 3-4-3 per l'Arsenal con Ospina in porta, Mustafi, Mertesacker e Monreal in difesa. Bellerin e Kolasinac esterni con Elneny e Xhaka in mezzo. Walcott, Giroudi e Iwobi attaccanti.

COME ARRIVA IL COLONIA - 4-4-2 per il Colonia con Horn in porta, Klunter, Heintz, Meré ed Hector in difesa. Zoller, Lehmann, Hoger e Bittencourt a centrocampo. Coppia d'attacco formata da Cordoba e Osako.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (3-4-3) - Ospina; Mustafi, Mertesacker, Monreal; Bellerin, Elneny, Xhaka, Kolasinac; Walcott, Giroud, Iwobi. All. Wenger.

COLONIA (4-4-2) - Horn; Klunter, Heintz, Meré, Hector; Zoller, Lehmann, Hoger, Bittencourt, Cordoba, Osako. All. Stoger

ARBITRO: Estrada (Spagna)