Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Arsenal-Cska Mosca - Dubbi per Wenger

Le probabili formazioni di Arsenal-Cska Mosca - Dubbi per WengerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 5 aprile 2018, 06:092018
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 21.05. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo aver eliminato il Milan, l'Arsenal di Wenger affronta il Cska Mosca nell'andata dei quarti di Europa League. Si tratta di un match insidioso per gli inglesi, favoriti per blasone, ma che devono stare attenti alla squadra russa, che ha eliminato il Lione negli ottavi di finale e provengono dalla Champions League. In campionato, la squadra inglese è solo sesta, ma è reduce dal successo contro lo Stoke City. I russi, invece, sono terzi. Il Cska Mosca ha avuto la meglio sull'Arsenal nel confronto a Mosca nel 2006-2007: successo con la rete di Dani Carvalho, poi pareggio a Londra (0-0). Calcio d'inizio alle ore 21.05, l'arbitro è il ceco Kralovec.

COME ARRIVA L'ARSENAL - Il successo in campionato contro lo Stoke City ha dato un po' di ossigeno ai Gunners, ma la stagione, fin qui, non è delle migliori. Si punta all'Europa League per salvare l'annata. Wenger potrebbe lanciare dal 1' Lacazette, ma Welbeck lotta per un posto. In porta Ospina potrebbe prendere il posto di Cech, non al meglio dal punto di vista fisico. Da ricordare che i Gunners hanno perso 4 delle 8 partite disputate contro squadre russe. Sarà 4-2-3-1 per gli inglesi con Ospina in porta, Bellerin, Mustafi, Koscielny e Monreal in difesa. Ramsey e Xhaka in mezzo, Ozil, Wilshere e Mkhitaryan alle spalle di Lacazette.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - Wembloom dovrebbe partire dal 1' al centro dell'attacco con Musa accanto. In mezzo al campo spazio alla verve creativa di Golovin. Out Nababkin per squalifica, out per infortunio Fernandes e Vasin. Sarà 4-4-2 per i russi con Akinfeev in porta, Berezutski A. e Berezutski V in difesa così come Ignashevich. A centrocampo Kuchaev, Dzagoev, Natkho, Golovin e Milanov. Musa e Wembloom in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1) Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Ozil, Wilshere, Mkhitaryan; Lacazette. All. Wenger.

CSKA MOSCA (3-5-2) Akinfeev; A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevich; Kuchaev, Dzagoev, Natkho, Golovin, Milanov; Musa, Wernbloom. All. Goncharenko.

ARBITRO: Krakolec (Repubblica Ceca)