HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Arsenal-Cska Mosca - Dubbi per Wenger

Fischio d'inizio stasera ore 21.05. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
05.04.2018 06:09 di Andrea Carlino   articolo letto 1743 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo aver eliminato il Milan, l'Arsenal di Wenger affronta il Cska Mosca nell'andata dei quarti di Europa League. Si tratta di un match insidioso per gli inglesi, favoriti per blasone, ma che devono stare attenti alla squadra russa, che ha eliminato il Lione negli ottavi di finale e provengono dalla Champions League. In campionato, la squadra inglese è solo sesta, ma è reduce dal successo contro lo Stoke City. I russi, invece, sono terzi. Il Cska Mosca ha avuto la meglio sull'Arsenal nel confronto a Mosca nel 2006-2007: successo con la rete di Dani Carvalho, poi pareggio a Londra (0-0). Calcio d'inizio alle ore 21.05, l'arbitro è il ceco Kralovec.

COME ARRIVA L'ARSENAL - Il successo in campionato contro lo Stoke City ha dato un po' di ossigeno ai Gunners, ma la stagione, fin qui, non è delle migliori. Si punta all'Europa League per salvare l'annata. Wenger potrebbe lanciare dal 1' Lacazette, ma Welbeck lotta per un posto. In porta Ospina potrebbe prendere il posto di Cech, non al meglio dal punto di vista fisico. Da ricordare che i Gunners hanno perso 4 delle 8 partite disputate contro squadre russe. Sarà 4-2-3-1 per gli inglesi con Ospina in porta, Bellerin, Mustafi, Koscielny e Monreal in difesa. Ramsey e Xhaka in mezzo, Ozil, Wilshere e Mkhitaryan alle spalle di Lacazette.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - Wembloom dovrebbe partire dal 1' al centro dell'attacco con Musa accanto. In mezzo al campo spazio alla verve creativa di Golovin. Out Nababkin per squalifica, out per infortunio Fernandes e Vasin. Sarà 4-4-2 per i russi con Akinfeev in porta, Berezutski A. e Berezutski V in difesa così come Ignashevich. A centrocampo Kuchaev, Dzagoev, Natkho, Golovin e Milanov. Musa e Wembloom in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1) Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Ozil, Wilshere, Mkhitaryan; Lacazette. All. Wenger.

CSKA MOSCA (3-5-2) Akinfeev; A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevich; Kuchaev, Dzagoev, Natkho, Golovin, Milanov; Musa, Wernbloom. All. Goncharenko.

ARBITRO: Krakolec (Repubblica Ceca)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, dopo le schermaglie verbali tocca al campo. Le scelte di Mazzarri Dopo una settimana travagliata dal punto di vista della gestione societaria, con il botta e risposta tra Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi, corteggiato tra le altre dalla Roma, è di nuovo tempo di campo per il Torino di Walter Mazzarri. La sfida contro il Milan...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510