Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Arsenal-Ludogorets - Convocati Ramsey e Giroud

Le probabili formazioni di Arsenal-Ludogorets - Convocati Ramsey e GiroudTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 06:072016
di Alessandra Stefanelli
Fischio d'inizio alle ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20:45 all'Emirates Stadium si giocherà Arsenal-Ludogorets, gara valida per la terza giornata della fase a gruppi della Champions League (Girone A). Grande equilibrio nel raggruppamento, dove i Gunners sono appaiati in vetta alla classifica assieme al Paris Saint-Germain, mentre Ludogorets e Basilea sono fermi a uno. Sfida a distanza, dunque, tra le due capolista del girone. L'Arsenal in questo momento si trova in un gran momento di forma. Nel week end bella vittoria, anche se sofferta, contro lo Swansea, un successo che è valso l'aggancio al Manchester City in vetta alla classifica della Premier League. Anche il Ludogorets arriva da una vittoria in casa del Pirin Blagoevgrad, risultato che ha permesso alla formazione di Dermendhiev di rosicchiare due punti alla capolista Levski Sofia. In Champions League, come detto, la situazione è abbastanza complicata, visto anche che i bulgari sono la difesa più battuta del girone.

COME ARRIVA L'ARSENAL - Per ammissione dello stesso Arsene Wenger, la squadra che scenderà in campo contro il Ludogorets non differirà molto da quella vista contro lo Swansea. Giroud e Ramsey sono recuperati, ma solo per la panchina, mentre restano fermi ai box Mertesacker e Welbeck. In avanti largo dunque a Sanchez supportato da Walcott, Ozil e Oxlade-Chamberlain. In difesa confermata la coppia Mustafi-Koscielny, mentre a centrocampo ci sarà Xhaka, desideroso di riscatto dopo il rosso rimediato contro i gallesi.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - Tutti a disposizione del tecnico Georgi Dermendhiev. Anche lui non dovrebbe cambiare troppo rispetto alle ultime uscite di campionato, confermando l'undici migliore possibile. 4-2-3-1 il modulo scelto, speculare a quello dei Gunners, con Minev e Natanael sulle fasce, Moti e Palomino al centro della difesa. In avanti spazio a Cafu supportato da Wanderson, Marcelinho e Quixada.

Le probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Debuchy, Mustafi, Koscielny, Monreal; Elneny, Xhaka; Walcott, Ozil, Chamberlain; Sanchez. Allenatore: Wenger.

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Minev, Moti, Palomino, Natanael; Dyakov, Anicet; Wanderson, Marcelinho, Quixada; Cafu. Allenatore: Dermendhiev.