HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Ascoli-Carpi - Pochi dubbi per Calabro

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
07.04.2018 06:36 di Patrick Iannarelli   articolo letto 924 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Due obiettivi totalmente differenti. Da una parte la promozione, dall’altra la salvezza. L’Ascoli ospita il Carpi nella 34a giornata di serie B. I padroni di casa sono a quota 33 e vogliono assolutamente risalire la classifica, anche se servirà una vittoria. I biancorossi sono ancora in zona play off e vogliono tentare l’assalto al Venezia: servono punti su un campo difficile.

COME ARRIVA L’ASCOLI – Due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre giornate. L’Ascoli è in salute e può ancora salvarsi, anche perché il primo posto utile dista soltanto tre punti. Bisogna però vincere e azzannare gli avversari, come ha detto lo stesso Cosmi. Quattro indisponibili per i bianconeri: Bianchi, Carpani, Cherubin e Favalli non prenderanno parte al match. Probabile il 3-5-2, con Agazzi in porta. Padela, Mengoni e Gigliotti andranno in difesa, mentre Buzzegoli, Addae e Martinho agiranno in mezzo al campo. Mogos e Pinto andranno a completare il reparto. Varela e Monachello andranno in attacco.

COME ARRIVA IL CARPI – Tre vittorie ed un pareggio fino a questo momento. Anche i biancorossi sono in ottima forma, ma bisogna assolutamente aumentare il numero dei gol. Indisponibili gli infortunati Mbakogu, Belloni, Sabbione e Nzola e lo squalificato Pasciuti. Calabro schiera il 3-5-2, con Colombi in porta. Poli, Brosco e Ligi vanno in difesa, con Pachonik, Jelenic, Mbaye, Garritano e Calapai a centrocampo. Melchiorri e Malcore andranno molto probabilmente in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogoș, Buzzegoli, Addae, Martinho, Pinto; Varela, Monachello. A disposizione: Baldini, Castellano, Clemenza, De Feo, De Santis, D'Urso, Florio, Ganz, Kanoute, Lanni, Mignanelli, Parlati, Rosseti, Venditti. Allenatore: Serse Cosmi.

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Brosco, Ligi; Pachonik, Jelenic, Mbaye, Garritano, Calapai; Malcore, Melchiorri. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Di Chiara, Bittante, Calapai, Verna, Concas, Giorico, Palumbo, Saric, Saber. Allenatore: Antonio Calabro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 gennaio MILAN, PIATEK È UN GIOCATORE ROSSONERO. AFFARE DA 38 MILIONI DI EURO, IL GIOCATORE GIÀ A MILANO. HIGUAIN, RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. PRESTO LA PARTENZA PER LONDRA. PIACE BERGWIJN DEL PSV. GENOA, SANABRIA PER SOSTITUIRE PIATEK. NAPOLI, COLPO A SORPRESA: IN ARRIVO FORNALS DAL VILLARREAL....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510