HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Ascoli-Salernitana - Monachello sfida Sprocati

Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
03.03.2018 06:48 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1398 volte
Gaetano Monachello
Gaetano Monachello

Arrivati alla ventottesima giornata di campionto, i punti in Serie B cominciano a pesare. Soprattutto negli scontri diretti come quello che andrà in scena quest'oggi allo stadio "Del Duca" tra Ascoli e Salernitana. Entrambe sconfitte nel turno infrasettimanale contro Palermoe e Parma, le formazioni di Cosmi e Colantuono cercano punti pesanti in chiave salvezza: i marchigiani sono penultimi con 26 punti all'attivo, cinque in meno dei granata che però non vincono dalla prima giornata del girone di ritorno. La partita sarà diretta da Luigi Nasca della sezione arbitrale di Bari. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Corngliano e Vincenzo Soricaro di Barletta. Il quarto uomo invece sarà Antonello Balice di Termoli.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Non poche defezioni per Cosmi che deve rinunciare a Martinho, Menegoni e Bianchi e fare i conti con la condizione tutt'altro che eccellente di Mogos e Kanoute, pronti comunque a giocare dall'inizio. In attacco spazio a Clemenza e Monachello.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Settimana difficile per Colantuono il quale ha rischiato l'esonero. Il trainer granata si gioca molto ma non avrà a disposizione Ricci, fermato dal Giudice Sportivo. L'idea è quella di confermare il 4-3-3 con il rientro di Mantovani in difesa e lo schieramennto di Bocalon e Rosina dal 1' nel tridente completato da Sprocati. Ancora assente Rossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-1-1) : Agazzi; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Kanouté, Mignanelli; Clemenza; Monachello. A disposizione: Lanni, Colantonio, Pinto, Cherubin, Castellano, Perri, Carpani, Varela, D’Urso, Baldini, Ganz. Allenatore: Serse Cosmi.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Pucino, Mantovani, Schiavi, Vitale; Minala, Signorelli, Zito; Rosina, Bocalon, Sprocati.A disposizione: Adamonis, Casasola, Asmah, Monaco, Popescu, Tuia, Akpa Akpro, Della Rocca, Kiyine, Odjer, Di Roberto, Palombi. Allenatore: Stefano Colantuono.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Juventus-Kastanos, insieme fino al 2023: rinnovo vicino Grigoris Kastanos e la Juventus, avanti insieme. Il centrocampista bianconero aggregato all’Under 23 è vicino al rinnovo del contratto fino al 2023. Intesa ad un passo, ufficialità nelle prossime settimane. Kastanos-Juventus, si prosegue...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->