Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Astana-Atletico Madrid - Undici tipo per Simeone

Le probabili formazioni di Astana-Atletico Madrid - Undici tipo per SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 novembre 2015, 06:312015
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle ore 16.

Orario inusuale per una partita di Champions League. Astana-Atletico Madrid si giocherà alle ore 16 (italiane). Una partita che può dire tanto per la formazione di Simeone, poco invece per la squadra di casa che essendo ultima nel girone, ha davvero pochissime chances di potercela fare. L'Astana, però, vorrà fare il miracolo sportivo e ottenere punti contro i biancorossi, anche se non sarà affatto facile. Alla compagine di Madrid servono punti per consolidare la vetta della classifica e allontanarsi dal Benfica.

COME ARRIVA L'ASTANA- L'unico punto conquistato in questo girone è arrivato proprio in casa e contro il Galatasaray. Chissà se tra le mura amiche la formazione kazaka riuscirà a cancellare le delusioni rimediate in trasferta contro Benfica e Atletico Madrid. In campionato tutta un'altra storia, primo posto dopo 31 giornate di torneo. Squalificato Twumasi ed è fuori per infortunio Maksimovic.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID- E' un periodo altalenante per la squadra di Simeone. Nel girone i biancorossi comandano assieme al Benfica con sei punti raccolti in tre partite e adesso contro l'Astana hanno l'occasione di allungare. Non è però una passeggiata. In campionato l'Atletico è quarto, e la coppia Real Madrid-Barcelona inizia a fare strada, non sarà facile raggiungerli. Simeone dovrebbe affidarsi alla coppia Griezmann-Martinez.

Le probabili formazioni-

ASTANA(4-4-1-1): - Eric; Ilic, Postnikov, Anicic, Shomko; Canas, Dzholchiev, Kethevoama, Muzhikov; Zhukov; Kabananga. All. Stoilov.

A. MADRID(4-4-2): - Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Luis; Ferreira, Gabi, Tiago, Koke; Griezmann, Martinez. All. Simeone.