Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atlético Madrid-PSV - Dubbio Torres per Simeone

Le probabili formazioni di Atlético Madrid-PSV - Dubbio Torres per SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 06:552016
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Atlético Madrid e PSV si sfideranno questa sera al Vicente Calderón. Sfida importante per entrambe le squadre, che giocheranno con grande motivazione pur avendo obiettivi diversi.

COME ARRIVA L'ATLÉTICO - Primo posto nel girone davanti alla superpotenza Bayern per gli uomini di Simeone, che sono già matematicamente certi del passaggio del turno. Momento comunque delicato per i colchoneros, che vengono dalla sonora sconfitta subita nel derby contro il Real. Vincere questo match non avrebbe quindi un valore importante soltanto in ottica piazzamento finale, ma darebbe anche una scossa emotiva ad una squadra con il morale a terra. Pochi dubbi per il Cholo, che dovrebbe schierare in attacco Griezmann e Gameiro, ma occhio ad eventuali sorprese: Torres scalpita.

COME ARRIVA IL PSV - Due punti nelle ultime due partite in campionato per gli olandesi, che possono sperare soltanto in una qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Biancorossi che chercheranno di affrontare gli avversari a viso aperto: Cocu dovrebbe scegliere il 4-2-3-1, con Pereiro, Ramselaar e Bergwijn a supporto di De Jong.

Ecco le probabili formazioni:

ATLÉTICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godín, Filipe Luis; Saúl, Gabi, Koke, Carrasco; Gameiro, Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone.

PSV (4-2-3-1): Pasveer; Arias, Isimat-Mirin, Moreno, Willems; Schwaab, Pröpper; Pereiro, Ramselaar, Bergwijn; L. de Jong. Allenatore: Phillip Cocu.