Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Brescia - Già vietato sbagliare

Le probabili formazioni di Avellino-Brescia - Già vietato sbagliareTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
sabato 27 agosto 2016, 06:382016
di Marco Gulla
Fischio d'inizio stasera ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Inizia il campionato di serie B ed è subito match caldo al Partenio con l'Avellino che se la vedrà contro il Brescia. Una partita in cui bisognerà già non sbagliare assolutamente nulla, basta calcio estivo, il pallone inizia già a scottare. Tanta curiosità per vedere all'opera due squadre che potrebbero sicuramente essere outsider di questo torneo. E' attesa certamente una partita molto intensa.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Il tecnico degli irpini, Domenico Toscano, è certo che il suo Avellino darà sempre il massimo: "Innanzitutto c'è grande curiosità nel vedere all'opera questa squadra. Ho tanta fiducia nei miei ragazzi. Non pensiamo all'avversario, ma solo al primo impegno di un cammino insidioso". Gavazzi non è disponibile, Jidayi e Paghera hanno dato la loro disponibilità. Castaldo e Verde in avanti.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Formazione lombarda che non sta attraversando sicuramente un grande momento. Brocchi vuole riscattare la sconfitta 2-0 in Coppa Italia col Pisa e poi la clamorosa debacle in amichevole contro la Feralpi. Sarà dura al Partenio ma le rondinelle vogliono partire con la marcia ingranata. In avanti spazio alla coppia Bonazzoli-Caracciolo.

Le probabili formazioni -

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Donkor, Diallo, Biraschi; Belloni, Asmah, D'Angelo, Tassi, Omeonga; Castaldo, Verde. All. Toscano.

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Somma, Calabresi, Lancini E., Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj; Morosini; Bonazzoli, Caracciolo. All. Brocchi.