Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Cremonese - Castaldo sfida Paulinho

Le probabili formazioni di Avellino-Cremonese - Castaldo sfida PaulinhoTUTTO mercato WEB
Paulinho
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 gennaio 2018, 06:412018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sarà una gara dalle mille emozioni quella che quest'oggi andrà in scena allo stadio "Partenio-Lombardi" tra Avellino e Cremonese. Una gara speciale per la presenza sulla panchina grigiorossa di Attilio Tesser, indimenticato ex tecnico dei lupi. L'Avellino, dal canto proprio, cerca la seconda vittoria interna consecutiva dopo quella sulla Ternana, la terza se si considera l'exploit di Brescia. La Cremonese arriva inevce da otto risultati utili di fila e soprattutto dal successo di misura sul Parma, importantissimo in chiave play-off.. La gara sarà arbitrata dal signor Aleandro di Paolo della sezione di Avezzano. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Francesco Fiore della sezione di Barletta. Quarto uomo Fabio Natia della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA L'AVELLINO- Novellino deve fare ancora a meno di bomber Ardemagni puntando dunque forte su Gigi Castaldo il quale agirà "sottopunta" alle spalle dall'eclettico Asencio. D'Angelo guiderà la mediana in coppia con Di Tacchio, la retroguardia vedrà Ngawa, Kresic, Migliorini e Marchizza agire dinanzi a Radu.

COME ARRIVA LA CREMONESE- Out Almici per squalifica, Tesser deve rinunciare anche agli acciaccati Perrulli e Croce. Dovrebbe essere confermato lo stesso undici che sette giorni fa ha battuto il Parma ma con l'esordio di Cinaglia al centro della difesa. In attacco Piccolo agirà da rifinitore alle spalle di Brighenti e Paulinho.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-1-1) : Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Marchizza; Laverone, Di Tacchio, D'Angelo, Bidaoui; Castaldo; Asencio. A disposizione: Lezzerini, Pozzi, Pecorini, Rizzato, Gavazzi, Falasco, Carbonelli, De Risio, Evangelista, Wilmots. Allenatore: Walter Alfredo Novellino.

CREMONESE (4-3-1-2) : Uijkani; Cinaglia, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo; Brighenti, Paulinho. A disposizione: D'Avino, Ravaglia, Procopio, Marconi, Garcia Tena, Macek, Castrovilli, Putzolu, Cinelli, Gomez, Scappini. Allenatore: Attilio Tesser.