Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Venezia - Uno squalificato per parte

Le probabili formazioni di Avellino-Venezia - Uno squalificato per parteTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 18 settembre 2017, 06:502017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Monday night anomalo quello che va in scena questa sera. Il giorno del posticipo di Serie B si trasforma in quello dell’anticipo del turno infrasettimanale. Ad aprire la quinta giornata del torneo cadetto c’è Avellino-Venezia. Il terzo miglior attacco, quello irpino, contro la difesa meno battuta del torneo, quella arancioneroverde. La formazione di Filippo Inzaghi è l’unica ad aver mantenuto la propria porta inviolata in questo inizio di campionato. Tre pareggi e un successo per la truppa veneta che ha totalizzato 6 punti in quattro gare. Stesso punteggio ma andamento meno “razionale” per i ragazzi di Walter Alfredo Novellino. I biancoverdi hanno vinto le due partite giocate davanti al pubblico amico - 2-1 contro il Brescia e 5-1 contro il Foggia - per poi perdere le due gare in trasferta incassando sei gol. Andamento agli antipodi anche per quanto riguarda il rendimento offensivo. Sono nove i gol realizzati dall’Avellino mentre il Venezia ha gonfiato la rete avversaria soltanto in due occasioni, entrambe contro il Carpi alla terza giornata di campionato. L’incontro sarà affidato al signor Ivano Pezzuto della sezione arbitrale di Lecce.

COME ARRIVA L’AVELLINO - Walter Novellino non avrà a disposizione lo squalificato Suagher. In porta ci sarà Lezzerini con Laverone a destra, Falasco a sinistra mentre Kresic e Marchizza completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo spazio a D’Angelo e Di Tacchio con Molina e Bidaoui sulle corsie laterali. In attacco ci sarà Ardemagni con Morosini alle sue spalle sulla linea di trequarti.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Pippo Inzaghi conferma il 3-5-2 con Audero a difendere i pali arancioneroverdi. In difesa agirà il trio formato da Andelkovic, Modolo e Domizzi mentre a centrocampo al posto dello squalificato Bentivoglio ci sarà Signori con Falzerano da una parte e Suciu dall’altra mentre Zampano e De Grosso percorreranno le fasce laterali. Tandem d’attacco formato da Zigoni e Moreo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Marchizza, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Signori, Suciu, Del Grosso; Zigoni, Moreo. Allenatore: Filippo Inzaghi.